Presentazione 43° Corso Soccorso Piste Sci SoSsullaNeve


Presentazione del 43° Corso Soccorritori Piste Sci, SoSsullaneve. Evento ospitato presso Pneuservice di via Germania Z.A.I Verona.
Una serata ricca di novità, tanti amici e nuovi aspiranti soccorritori. Con la presentazione dello staff medico, tecnico e del direttivo, ha preso il via questo 43° corso SoSsullaneve. Illustrazione del programma tecnico e didattico per la nuova stagione 2019/2020. Visione delle nuove stazioni di sport invernali dove SoSsullaneve opererà sulle piste da sci. Le attività che un soccorritore SoSsullaneve svolge durante i servizi sulle piste da sci. Tante le domande e curiosità che i nuovi aspiranti soccorritori hanno rivolto ai responsabili del corso. Ricordiamo che per tutti gli amici che vogliono conoscere SoSsullaneve e iscriversi al nuovo Corso per Soccorritori Piste Sci, lo possono ancora fare.

Scrivete a segreteria@sossullaneve.org per tutte le informazioni.

Non aspettare ancora…… unisciti al Soccorso Piste Sci Sossullaneve.
Segui ed iscriviti ai nostri social Facebook, Istagram, Youtube.

Un ringraziamento da tutti noi de Sossullaneve, per l’ organizzazione e l’ospitalità de Pneuservice di Lazzarini. Z.A.I Verona.

Il direttivo e tutti noi de Sossullaneve ringraziano quanti hanno partecipato all’ evento.

#soccorso #sosemergenza #sossullaneve #sciare #sci #fitness #nuovavita #verona #ski #mantova #vicenza #padova #news #university #118 #trento #dolomiti #folgaria #lagorai
#andalo #molveno #rovereto #pneuservicelazzarini #ski #soccorritore #sicurezza #funiviamalcesinemontebaldo

View this post on Instagram

Presentazione del 43° Corso Soccorritori Piste Sci, SoSsullaneve. Evento ospitato presso Pneuservice di via Germania Z.A.I Verona. Una serata ricca di novità, tanti amici e nuovi aspiranti soccorritori. Con la presentazione dello staff medico, tecnico e del direttivo, ha preso il via questo 43° corso SoSsullaneve. Illustrazione del programma tecnico e didattico per la nuova stagione 2019/2020. Visione delle nuove stazioni di sport invernali dove SoSsullaneve opererà sulle piste da sci. Le attività che un soccorritore SoSsullaneve svolge durante i servizi sulle piste da sci. Tante le domande e curiosità che i nuovi aspiranti soccorritori hanno rivolto ai responsabili del corso. Ricordiamo che per tutti gli amici che vogliono conoscere SoSsullaneve e iscriversi al nuovo Corso per Soccorritori Piste Sci, lo possono ancora fare. Scrivete a segreteria@sossullaneve.org per tutte le informazioni. Non aspettare ancora…… unisciti al Soccorso Piste Sci Sossullaneve. Segui ed iscriviti ai nostri social facebook, istagram, youtube. Un ringraziamento da tutti noi de Sossullaneve, per l' organizzazione e l'ospitalità de Pneuservice di Lazzarini. Z.A.I Verona. Il direttivo e tutti noi de Sossullaneve ringraziano quanti hanno partecipato all' evento. #soccorso #sosemergenza #sossullaneve #sciare #sci #fitness #nuovavita #verona #ski #mantova #vicenza #padova #news #university #118 #trento #dolomiti #folgaria #lagorai #andalo #molveno #rovereto #pneuservicelazzarini #ski #soccorritore #sicurezza #funiviamalcesinemontebaldo

A post shared by SoSsullaNeve Verona (@sossullaneveverona) on